Certificazione Cambridge English Language Assessment

Certificazione lingua inglese

Cos'è

Le certificazioni Cambridge sono titoli riconosciuti internazionalmente e attestano il livello di inglese del candidato. Validi per l’accesso alle sezioni DPIC delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, Università ed imprese di tutto il mondo, sono la chiave d’accesso a nuove opportunità educative e lavorative.

Come si accede al servizio

L'iscrizione ai corsi Cambridge avviene dopo l'invio della Circolare apposita sul RE all'inizio di ogni anno scolastico.

L'adesione ai corsi avviene compilando l'apposito modello allegato alla circolare in epigrafe.

Plesso della Scuola Secondaria di I Grado “Tino Buazzelli”

Serve al conseguimento dei livelli di Certificazione:

STARTERS

MOVERS

INGLESE KET

INGLESE PET

Tempi e scadenze

L'accesso avviene dietro pagamento della quota di iscrizione utilizzando il servizio PAGO IN RETE.I corsi solitamente hanno inizio a Novembre e si concludono a Marzo.

Gli esami si tengono presso il nostro Istituto. Il pagamento della tassa d'esame si effettuata con un evento sempre su PAGO IN RETE.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Prof.ssa DI GIULIO Anna Maria all'indirizzo email: annamaria.digiulio@icfrascati1.edu.it

A cosa serve

Cambridge English Language Assessment, specializzato nella certificazione di competenze linguistiche, somministra circa 1,5 milioni di esami all'anno in 135 paesi del mondo. Inoltre Cambridge English Language Assessment fa parte dell'ALTE (Association of Language Testers in Europe) http://www.alte.org, associazione impegnata nel settore della verifica/valutazione della conoscenza delle lingue straniere e nella elaborazione/produzione di test linguistici che rispecchiano degli standard rigorosi.

Certificazione del Livello di Conoscenza della lingua Inglese